Mudgazine nasce con l’obiettivo di sostenere il progetto Hell’s Race e le Obstacle Race. Questo magazine vuole essere, nella sua versione cartacea e digitale, una piacevole lettura per chi ha nel cuore le OCR e vuole scoprire retroscena particolari e divertenti di questa bellissima disciplina sportiva.
Mudgazine non vuole avere uno schema fisso. Le sue rubriche cambieranno di numero in numero, proponendo sempre argomenti diversi relativi alle corse ad ostacoli, adattandosi alle esigenze e alle intuizioni degli organizzatori della Hell’s Race e di chi vuole contribuire alla stesura dei suoi contenuti.
Mudgazine vuole essere palcoscenico e punto di incontro. Le pagine che compongono il primo magazine italiano che parla di OCR, daranno voce ad addetti ai lavori, partecipanti, amici e collaboratori. Tutti sono infatti accomunati da una passione comune e alimentati dal desiderio di accogliere sempre un maggior numero di appassionati così da far crescere questo incredibile sport. Un modo per supportarsi a vicenda secondo lo spirito di questa disciplina, individuale nell’obiettivo finale ma collaborativa nell’animo.
Mudgazine fa parte di quel processo di promozione e crescita delle OCR portato avanti dalla Hell’s Race sotto il nome di “in OCR we trust”. Un altro piccolo passo al quale desideriamo far seguire tanti altri.
Diffondi Mudgazine, aiutaci a far conoscere le Obstacle Race. Non gettare Mudgazine, neanche dopo che l’hai letto. Se non desideri conservarlo passalo a un amico o “abbandonalo” in una palestra. E se proprio hai deciso di liberartene, ricordati differenziarlo.
Quando uscirà il prossimo numero di Mudgazine? Appuntamento alla prossima Hell’s Race. Ad ogni gara usciremo con un nuovo numero di Mudgazine ricco di contenuti e foto, che verrà successivamente reso disponibile per il download in formato PDF ad alta qualità su questo sito e distribuito in diversi OCR points sparsi sul territorio sostenitori del magazine.