fbpx

Non imprecare dopo. Acquista prima l'assicurazione data. Ti rimborsiamo il 50% dell'iscrizione in caso di impossibilità a partecipare alla Hell's Race

Una novità che nessuna altra gara OCR in Italia offre. L’assicurazione gara permette, pagando al momento dell’iscrizione un piccolo extra di 8,00 €, di ricevere un rimborso del 50% del prezzo sostenuto (escluse le 8,00 € dell’assicurazione) nel caso che per un qualsiasi motivo non potrai partecipare alla Hell’s Race. Per ricevere il rimborso dovrai comunicare la tua essenza tassativamente entro il 25 aprile 2020 per la gara in programma ad Osoppo ed entro il 19 settembre 2020 per quelle a Palmanova, inviando una mail a orders@hellsrace.it, avendo premura di indicare il tuo numero d’ordine.

Perchè lo facciamo? Perchè da atleti conosciamo le varie problematiche che si possono frapporre tra noi e la nostra passione, come la garanzia di essere liberi da impegni o possibili imprevisti che possono capitare. La Hell’s Race vuole infatti essere una gara dalla parte degli atleti, in tutto e per tutto.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto