fbpx

TI ASPETTIAMO A OSOPPO comodamente al centro del Friuli Venezia Giulia

Il comune di Osoppo si estende prevalentemente in pianura, ma comprende delle colline, tra cui la più importante viene chiamata il Forte di Osoppo. Esso rappresenta il punto più elevato del territorio con i suoi circa 330m di altezza. Dal paese e dal bosco che lo circonda partono numerosi sentieri, ma la principale via utilizzata per giungere in vetta è una larga e comoda strada che parte dal Borgo Ulivo.

Osoppo si pone in un punto chiave, comodo da raggiungere sia dall’Italia che dalla vicina Slovenia e Austria, avendo a disposizione tutti i collegamenti utili per gli spostamenti. Se la si vuole raggiungere in auto, si ha a disposizione le autostrade A4 (da e per Venezia, Trieste), A23 (da e per Udine, Tarvisio). Dispone anche di un servizio di autobus SAF e di autoservizi FVG. Inoltre è a 60 Km di distanza si trova l’Aeroporto di Ronchi dei Legionari.

Distanze in Friuli Venezia Giulia: Trieste (km. 100) — Udine (km. 29) — Gorizia  (km. 79) — Grado (km. 70) — Lignano Sabbiadoro (km. 90) —Pordenone (km. 55)

Distanze rispetto ad altre città: Venezia (km. 150) — Padova (km. 180) — Treviso (km. 115) — Vicenza  (km. 216) — Verona (km. 252) — Brescia (km. 321) — Bergamo (km. 360) — Milano (km. 407) — Trento (km. 222) — Belluno (km. 134) — Ferrara (km. 252) — Bologna (km. 294)

CLICCA PER INGRANDIRE

parcheggiare gratuitamente comodamente al centro del Friuli Venezia Giulia

Se hai intenzione di raggiungere l’area della gara in macchina, nell’area della Hell’s Race troverai a tua disposizione diversi parcheggi gratuiti. Potrai comunque scegliere di parcheggiare comodamente anche in altre aree adibite a parcheggi e raggiungere velocemente la Hell’s Arena a piedi.

il parcheggio della gara comodamente al centro del Friuli Venezia Giulia

Al tuo arrivo a Osoppo, ti consigliamo di parcheggiare nella zona del Parco delle Ex-Colonie (Via Tagliamento, 16, 33010 Osoppo UD) dove verrà allestita la Hell’s Arena e dove sarà possibile al termine della gara, grazie al prezioso contributo del Comune di Osoppo, usufruire delle docce della struttura.
Essendo un parcheggio gratuito e non custodito, ti invitiamo in ogni caso a non lasciare alcun oggetto di valore all’interno dei mezzi.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto