TI ASPETTIAMO A PALMANOVA comodamente al centro del Friuli Venezia Giulia

Palmanova è sempre stata considerata privilegiata e per la sua posizione geografica strategica, anche a livello internazionale.

Tuttora la città stellata si pone in un punto chiave, comodo da raggiungere sia dall’Italia che dalla vicina Slovenia e Austria, avendo a disposizione tutti i collegamenti utili per gli spostamenti. Se la si vuole raggiungere in auto, si ha a disposizione le autostrade A4 (da e per Venezia, Trieste), A23 (da e per Udine, Tarvisio) e la statale 352. Dispone anche di un servizio di autobus SAF e di autoservizi FVG. Inoltre è ben collegata con la linea ferroviaria Udine e di Cervignano del Friuli e a soli 35 Km di distanza si trova l’Aeroporto di Ronchi dei Legionari.

Distanze in Friuli Venezia Giulia: Trieste (km. 55) — Udine (km. 20) — Gorizia  (km. 28) — Grado (km. 27) — Lignano Sabbiadoro (km. 45) —Pordenone (km. 55)

Distanze rispetto ad altre città: Venezia (km. 120) — Padova (km. 138) — Treviso (km. 97) — Vicenza  (km. 158) — Verona (km. 208) — Brescia (km. 274) — Bergamo (km. 319) — Milano (km. 358) — Trento (km. 253) — Belluno (km. 167) — Ferrara (km. 167) — Bologna (km. 246)

CLICCA PER INGRANDIRE

parcheggiare gratuitamente stesso modello della nostra finisher

Se hai intenzione di raggiungere l’area della gare in macchina, nell’area della Hell’s Race troverai a tua disposizione diversi parcheggi gratuiti. Potrete comunque scegliere di parcheggiare comodamente anche all’interno della cinta muraria, nelle aree indicate sulla mappa.
Oltre a questi, è possibile parcheggiare l’auto lungo la strada nelle aree delimitate dalle strisce blu, per le quali di domenica non è richiesto alcun pedaggio.
In qualsiasi zona tu decida di parcheggiare, all’interno della città ti troverai a pochissimi metri da Piazza Grande, dove potrai ritirare il kit gara e da dove prenderà il via e terminerà la Hell’s Race.

il parcheggio della gara comodamente al centro del Friuli Venezia Giulia

Al tuo arrivo a Palmanova, ti consigliamo di parcheggiare nella zona del Campo Sportivo cittadino dove sarà possibile al termine della gara, grazie al prezioso contributo del Comune di Palmanova, usufruire delle docce della struttura.
Essendo un parcheggio gratuito e non custodito, ti invitiamo in ogni caso a non lasciare alcun oggetto di valore all’interno dei mezzi.
Una volta parcheggiato, potrai raggiungere comodamente a piedi la piazza centrale di Palmanova, passando per Porta Cividale, una dei tre accessi alla città stellata, e percorrendo via Ponte degli Speroni: in pochi minuti giungerai all’area della gara.

Altri due parcheggi indicati sulla mappa sono presenti all’interno della cinta muraria. È comunque possibile parcheggiare gratuitamente in tutte le vie cittadine eccezion fatta per quelle contrassegnate con appositi cartelli dove si svolgerà parte della Hell’s Race.

P1. Parcheggio ex-caserma Ederle – via Molin

https://bit.ly/2V8gf3r

P2. Parcheggio camper – Piazza XX Settembre

https://bit.ly/2ZUbWaX

P3. Parcheggio stadio – Via Risorgimento

https://bit.ly/2Wj4uUv

CLICCA PER INGRANDIRE

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto