fbpx

Palestre affiliate Hell's Race

Hai deciso di accettare la sfida e di partecipare alla Hell’s Race, ma non sai dove allenarti? Non scherzare col fuoco sottovalutando la tua preparazione: rischierai di sprecare tempo ed energie preziose in fase di gara. Affidati ad una delle nostre palestre convenzionate per prepararti fisicamente e studiare come affrontare al meglio ogni ostacolo. Vieni a scoprire come avere il diavolo nell’ampolla. 

A Trieste, La Fenice è il punto di riferimento per il Crossfit, lo sport che attraverso programmi di rafforzamento e condizionamento fisico aiuta le persone a conquistare un benessere completo e generale. La palestra consiste in 300 mq di superficie, con rigs, vogatori concept 2, funi per arrampicata, palle medicinali, pesistica, stazioni squat, anelli olimpici, martelli, atlas e molto altro ancora. Grazie anche al programma On-Ramp, il Box mette a disposizione 4 personal training con i quali imparare i movimenti fondamentali e il linguaggio del Crossfit. Scopri come raggiungerla su crossfitlafenice.com

BURN: classe di gruppo basata su movimenti CrossFit senza Bilanceri. Ad alta intensità per un’allenamento completo di tutto il corpo con lo scopo di bruciare calorie e sviluppare la forza

CROSSFIT: il CrossFit è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. L’allenamento è costituito da movimenti funzionali eseguiti ad alta intensità al fine di migliorare: resistenza cardiorespiratoria, resistenza muscolare, velocità, coordinazione, forza, flessibilità, agilità, equilibrio e precisione grazie anche all’utilizzo di diversi attrezzi.

ON RAMP: corso introduttivo dove imparare i movimenti fondamentali del CrossFit, specialmente: Deadlift, Press e Squat, più altri movimenti ed esercizi che sono frequentemente usati durante i WODs (allenamenti del giorno). On-ramp vi insegnerà anche il linguaggio del CrossFit.

SETTIMANA PROVA: 20 € CON INGRESSI ILLIMITATI
PACCHETTI AD INGRESSI O ILLIMITATI IN BASE ALLE ESIGENZE DEL SINGOLO

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto