Vuoi partecipare gratuitamente? Ecco come fare. Proponiti come volontario

Iscriviti come volontario alla Hell’s Race e partecipa gratuitamente alla 6+. I volontari sono la colonna portante della Hell’s Race. Grazie al tuo lavoro di volontariato, garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile; in più potrai partecipare gratuitamente.

Grazie al tuo lavoro di volontario, garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile e di farli sentire in paradiso anche all’inferno.

Il compito del volontario sarà quello di Supervisore Ostacoli: in questa veste, controllerai la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerai i partecipanti alla gara, ma ricoprirai anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Avrai il fondamentale compito di gestire il flusso dei partecipanti sugli ostacoli e contattare i medici in caso qualche corridore decida di giocare troppo col fuoco infernale…

Ogni volontario riceverà e sarà tenuto ad indossare la t-shirt che ti renderà riconoscibile dagli atleti, acqua e pasto e una giornata ricca di emozioni e di storie da raccontare.

Solo 30 posti per gareggiare gratuitamente Iscriviti subito

Abbiamo calcolato i tempi alla perfezione e se deciderai di fare il volontario alla Hell’s Race avrai comunque il tempo per prepararti, scaldarti e partecipare gratuitamente alla “6+”. I volontari saranno impegnati sugli ostacoli della “12+”. Una volta che i corridori di quest’ultima, che partiranno per primi, li avranno superati, i volontari verranno informati e potranno liberare il loro ostacolo e partecipare così alla 6+, in una delle ultime batterie.
Venendo impegnati per la prima parte della giornata come supervisori di un ostacolo della 12+, non avrai modo di studiare e provare un ostacolo che poi ti ritroverai più tardi sul tuo percorso: in questo modo, la sfida si manterrà entusiasmante con l’effetto sorpresa e imparziale nel cronometraggio.
L’iscrizione gratuita è garantita solo a coloro che hanno realmente svolto l’attività di volontariato.

ISCRIVITI COME VOLONTARIO Compila la form e attendi l'e-mail di conferma

Hai deciso di iscriverti come volontario alla Hell’s Race e partecipare così gratuitamente alla 6+?
Acquista l’iscrizione come “6+ — Non competitiva — Volontario” e ricorda: anche tu, come tutti gli iscritti, dovrai presentare un idoneo certificato medico in corso di validità, la liberatoria firmata e la stampa o l’email della conferma di iscrizione.
Ti chiediamo ti prendere seriamente il tuo impegno quale volontario, comunicandoci in caso di imprevisti l’impossibilità a prendere parte all’evento.

Pochi giorni prima dell’evento riceverai una email riservata ai volontari. Portala con te. Ci hai dato la tua parola, noi ci fidiamo… e abbiamo bisogno di te!

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto