Vuoi partecipare gratuitamente? Ecco come fare. Porta con te un volontario

Partecipa gratuitamente alla Hell’s Race portando con te una persona che voglia vivere la gara dall’interno, prestandosi come volontario!

Grazie al lavoro di volontariato di un tuo amico, non solo verrà garantito a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile, ma potrai partecipare alla gara gratuitamente.

Il suo compito sarà quello di Supervisore Ostacoli: in questa veste, da un lato controllerà la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerà i partecipanti alla gara e dall’altro ricoprirà anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Avrà il fondamentale compito di gestire il flusso dei partecipanti sugli ostacoli e contattare i medici in caso qualche corridore decida di giocare troppo col fuoco infernale…

Il tuo amico volontario riceverà e sarà tenuto ad indossare la t-shirt che lo renderà riconoscibile dagli atleti, acqua e pasto e una giornata ricca di emozioni e di storie da raccontare.

Ma soprattutto… potrà fare il diavolo a quattro con te!

Sei pronto ad incontrarlo lungo il tracciato gara…?

Solo 50 posti per gareggiare gratuitamente Cogli subito l'occasione

Sarà possibile usufruire di questa speciale formula di iscrizione entro 40 giorni prima della gara o fino all’esaurimento dei 50 posti disponibili.

Pochi giorni prima dell’evento, il volontario riceverà una email riservata ai volontari con tutte le informazioni necessarie.

L’iscrizione gratuita è garantita solo se il giorno della gara il volontario risponderà all’appello del diavolo: nel caso non si presentasse, l’iscrizione verrà anullata e l’atleta per partecipare alla Hell’s Race dovrà acquistare la gara.

Ci aspettiamo serietà: nel caso di imprevisti, comunicaci al più presto l’impossibilità del tuo amico di essere presente.

ISCRIVITI ALLA HELL'S RACE Compila la form e attendi l'e-mail di conferma

Hai deciso di iscriverti gratuitamente alla Hell’s Race portando con te un volontario?

Al momento dell’iscrizione, dovrai semplicemente comunicarci i dati del tuo amico che si presterà a fare il volontario: in questo modo potrai beneficiare di questa offerta.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto