fbpx

Grazie a chi crede nelle Hell's Race

Grazie a chi ha creduto fin da subito nella Hell’s Race, la prima OCR in Friuli Venezia Giulia con oltre 30 ostacoli artificiali.

Un grazie particolare ai Comuni di Osoppo e Palmanova che hanno dato a tutti gli iscritti alla Hell’s Race la possibilità di correre in una location unica e a noi l’opportunità di organizzare questo evento.

Un grazie anche agli sponsor che ci permettono di limitare i numerosi costi organizzativi, consentendo a tutti voi di vivere una gara Ocr di alto livello, curata in ogni dettaglio: qualità degli ostacoli, sicurezza ed anche l’aspetto estetico.

Catown è la cuccia per gatti modulare, da configurare e ampliare a tuo piacimento. Con una semplice clip ed un pannello in legno, certificato FSC e verniciato con vernice atossica trasparente, è possibile regalare al tuo amico gatto un’ambiente sano, confortevole e dal design curato. Un prodotto tutto made in Italy, che mira a garantire il benessere dei gatti: per questo collabora anche con Oasi Feline col programma “Altre fusa, altra cuccia”.

Tutte le informazioni sul sito www.catown.it

Cristian Della Vedova è un creativo con esperienza ventennale nel settore della grafica, comunicazione e marketing per le aziende.  Si occupa di tutte le fasi di sviluppo di un’idea: dal logo alla creazione dell’immagine coordinata, dalla campagna adv al catalogo fino al sito internet. La sua capacità di gestire tutto il flusso creativo, lo rende un professionista affermato capace di definire la migliore strategia di comunicazione per ogni azienda. È lui che si occupa dello sviluppo creativo e pubblicitario della Hell’s Race.

Maggiori informazioni sul sito www.cristiandellavedova.com

Le partecipazioni e i coordinati grafici per matrimoni Papries creano la perfetta cornice al grande giorno: propongono un design curato, il punto fermo di uno stile coordinato per preparativi, cerimonia, ricevimento, ringraziamenti. Questi non sono altro che spunti per raccontare e celebrare storie d’amore a misura di ciascuna coppia, a seconda dei dettagli valorizzati.

Per saperne di più, visitate il sito www.papries.com

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto