Gareggiare per noi stessi ma anche per gli altri Richiedi il tuo accredito media

Prima di essere dei bravi atleti bisogna essere dei bravi uomini: questo è lo spirito della Hell’s Race. Per questo motivo abbiamo deciso di devolvere parte dei ricavati a una associazione O.N.L.U.S. friulana che stiamo ancora valutando.

Con questa gara abbiamo voluto fare qualcosa per chi come noi ama questo sport, per il nostro Friuli Venezia Giulia, scegliendo la fortezza di Palmanova, crocevia di molte culture, offrendo un evento unico per la nostra Regione e per chi ha realmente bisogno di una mano. Quella stessa mano che chi partecipa a queste gare è portato sempre a tendere all’atleta in difficoltà.

Un grazie quindi ad ognuno di voi che con la vostra iscrizione state contribuendo a un piccolo ma significativo gesto. Sarà nostra premura, attraverso questo sito internet, comunicarvi a chi abbiamo deciso di donare la somma raccolta.

FORMIDABILI Enjoy your second chance

L’aiutarsi è alla base dello spirito sportivo delle OCR per questo motivo abbiamo deciso di devolvere parte dei ricavati della Hell’s Race ad un’associazione di volontariato del Friuli Venezia Giulia: i FormidAbili, un’organizzazione senza fini di lucro giovane, frizzante ed energica, che promuove i valori dello sport integrato fra atleti e persone con disabilità e non, con l’intento di abbattere le barriere mentali che spesso dividono realtà ritenute diverse e valorizzando l’attività fisica a qualunque livello, senza distinzioni.

Visita il sito di questa associazione friulana.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto