fbpx

Abbiamo bisogno del tuo prezioso aiuto Diventa volontario della Hell's Race

Vuoi partecipare attivamente alla Hell’s Race e diventare uno dei dannati controllori che verranno mandati più di una volta all’inferno dai corridori?

Niente paura: ci sarai già!

Come volontario avrai l’opportunità di seguire la corsa infernale dal vivo e di far parte della colonna portante della gara. Grazie al tuo lavoro di volontario, garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile e di farli sentire in paradiso anche all’inferno. Il compito del volontario sarà quello di Supervisore Ostacoli: in questa veste, controllerai la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerai i partecipanti alla gara, ma ricoprirai anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Avrai il fondamentale compito di gestire il flusso dei partecipanti sugli ostacoli e contattare i medici in caso qualche corridore decida di giocare troppo col fuoco infernale…

Potrai poi divertirti a creare contenuti video e fotografici dell’evento direttamente con il tuo smartphone!

Quanto tempo è richiesto?

Ti sarà richiesta una presenza di circa 9 ore.

Ci incontreremo, il giorno della gara, alle 7.00 direttamente nella Hell’s Arena, non ti preoccupare verrai contattato con largo anticipo e riceverai tutte le indicazioni necessarie,  presso lo stand informazioni Hell’s Race. Ti assegneremo il compito e/o l’ostacolo che ci aiuterai a gestire, ti spiegheremo le regole e i vari aspetti della giornata e riceverai il tuo kit da volontario.

Alle 8.00 ogni volontario si sposterà sull’ostacolo assegnato e dovrà rimanere nella sua postazione fino al termine della manifestazione.

Cosa riceverai? La gloria eterna! 🙂 ad ogni volontario verrà consegnata una sacca personalizzata con all’interno la t-shirt che permetterà ai partecipanti di riconoscere il suo ruolo nei pressi dell’ostacolo (indossala sempre), un pranzo al sacco ed eventuali gadgets degli sponsor. In più, se farai il volontario alla Hell’s Race di Osoppo, se lo desideri riceverai in omaggio un’iscrizione alla 6+ non competitiva in programma il 4 ottobre 2020 a Palmanova intestata a tuo nome.

Ti chiediamo ti prendere seriamente il tuo impegno quale volontario, comunicandoci in caso di imprevisti l’impossibilità a prendere parte all’evento. Pochi giorni prima dell’evento riceverai una email riservata ai volontari. Portala con te. Ci hai dato la tua parola, noi ci fidiamo… e abbiamo bisogno di te!

Se vuoi sostenere la Hell’s Race e sei interessato ad aiutarci e condividere assieme ai tuoi amici questa fantastica esperienza, iscriviti come volontario compilando questa form.

Affrettati i posti disponibili non sono molti. Se hai domande non esitare a contattarci a questo indirizzo: info@hellsrace.it

  • - Seleziona la taglia per la t-shirt volontario -
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • XXL
  • - Hai qualche allergia alimentare o necessità particolare per il pranzo? -
  • Vegano
  • Vegetariano
  • Celiaco
  • No

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto