Sei un Comune e desideri ospitare la Hell's Race? l'evento perfetto per promuovere il territorio

Le tipologie di eventi sportivi come la Hell’s Race sono approdate in Italia nel 2014. Da allora, ogni anno queste riscontrano sempre maggior successo e seguito da parte di appassionati, ma anche di curiosi. Questi numeri in crescita fanno molto parlare di sè.

Attirando molte persone con la forza dell’immagine dell’evento, i turisti sono portati a fruire di materiale multimediale per conoscere meglio l’evento e il luogo in cui dovranno correre. Vengono infatti ricercate visite guidate, libri, video e altri materiali al fine di conoscere più approfonditamente la manifestazione.

Ecco perché risulta essere anche un’ottima occasione di promozione turistica del territorio: le gare OCR o Mud Race sono un’ottima opportunità per le località che le ospitano, perchè favoriscono tutte le attività locali, garantendo anche un buon impatto sull’economia della zona.

Mare, pianura, collina e montagna sono tutti palcoscenici ideali per la Hell’s Race.

La Hell's Race è ad impatto zero l'evento sportivo che rispetta l'ambiente

La Hell’s Race è un evento sportivo ad impatto zero. Insieme a voi studieremo nei minimi dettagli tutti gli aspetti di sicurezza ed impatto ambientale, il tracciato e la tipologia di ostacolo. La maggior parte dei nostri ostacoli che proponiamo sono autoportanti: vengono quindi semplicemente posizionati sul terreno. Studiando la conformità del territorio potremmo realizzare delle varianti sfruttando l’ambiente circostante, ma sempre dopo la vostra approvazione. Nessun danno verrà mai creato all’ambiente. L’unico segno che potremo lasciare sarà quello sul terreno, dovuto al passaggio di numerose persone oppure dagli oggetti utilizzati negli ostacoli chiamati “trasporto”.

Siete interessati? Compilate la form. contattaci per ospitare la hell's race

Pensate che la vostra location sia pronta ad ospitare la Hell’s Race e diventare così un girone dell’inferno? Non perdere l’occasione di segnalarci il tuo territorio o la tua struttura sportiva per il prossimo appuntamento! Compilate la form e ti contatteremo al più presto.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto